come ho cominciato ...
la mia passione per la natura è radicata dentro di me, mi piace camminare nei boschi, ma anche saltellare tra i prati o cercare pietre, erbe e soprattutto ruscelli o laghetti ... adoro l'acqua. Ma torniamo a come ho iniziato a prepararmi a mano prodotti naturali per la cura del corpo.
Recandomi dal dermatologo con la mia bimba piccola, che presentava piccole macchioline più chiare sulla sua pelle color biscotto, la risposta del medico è stata che, vista la pelle sensibile e delicata della bimba, era bene eliminare tutti i bagno schiuma, gli shampoo, le creme, gli oli e i burri acquistati al supermercato, o meglio di produzione industriale, e servirsi solo di sapone di Marsiglia o di sapone 100% oliva. Naturalmente, ribadendo di mostrare particolare attenzione all'etichetta del prodotto, che contenesse realmente quanto suddetto.
Da anni produco, per uso familiare, olio extravergine d'oliva e da qui ho cominciato a studiare TANTISSIMO, per realizzare saponi sani adatti alle varie esigenze di famiglia e ... NON SOLO.
Ora che ne sapete un pò di più continuate a seguirmi e iscrivetevi ai "FEED" del blog.ABBRACCIATE SEMPRE I SOGNI E LE VOSTRE PASSIONI
Dimenticavo ... il mio giardino è diventato una varietà di fiori, aromi, erbe per garantirmi l'assortimento della qualità
Nessun commento:
Posta un commento